mercoledì 4 aprile 2012

Primi aquisti MAC!!!


Ciao ragazze!!

Due mesi fa ho finalmente preso dei prodotti MAC! Hanno dei ombretti molto particolari che ho sempre voluto provare e quando mia ragazzo mi ha regalato un buono per la MAC a natale ero contentissima!!!

Ho preso 4 ombretti refill, la palettina vuota da 15 ombretti ed un paint pot!

sopra: Patina, Sumptuous olive, (ombretto Helena Rubinstein che ho messo nella palette solo per guardare se ci sta)
sotto: Satin Taupe, Cranberry, Paint Pot Rubenesque

Ho ordinato tramite telefono al negozio di Milano la mattina e la mattina del giorno dopo il pacco é giá arrivato!! Un refill costava 12,50€, il paint pot 19,50€, la palettina 15€ e la spedizione 5€.

Sono molto contenta con i colori che ho scelto, il mio preferito é Patina (Frost Finish), fa risaltare il colore dei miei occhi, stessa cosa con Cranberry (Frost Finish) che uso spesso per sfumare, pero attenzione, serve solo pocchissimo!

Ecco dei look come potete usare Cranberry:
http://macshadowcombos.com/2010/11/09/focus-on-mac-cranberry/
http://www.temptalia.com/8-ways-to-wear-mac-cranberry-eyeshadow

da sinistra a destra: Patina, Sumptuous Olive, Satin Taupe, Cranberry
Il Sumptuous Olive (Veluxe Pearl Finish) pensavo che fosse piu olivo, invece é un marroncino chiaro con dei riflessi d'olivo ed oro. Il Satin Taupe (Frost Finish) é anche molto particolare, é un marroncino con un riflesso rosato. Non sono sicura se questo colore sta bene a tutte le ragazze.
Gli ombretti cono molto morbidi e facili da stendere! Contengono 1,5g.

Paint Pot Rubenesque
Il Paint Pot non é molto coprente, é quasi trasparente con dei riflessi pesca ed oro, non lo uso da solo, ma come base per altri ombretti e me li fa durare tutto il giorno! Una bellissima base per la primavera!! Contiene 5g.

Di sicuro compro ancora altri ombretti dalla MAC, vorrei ottenere una palettina con dei colori molto speciali, che non riesco a trovare da altre ditte. 12€ per un' ombretto é troppo caro se compro un colore "semplice" (per esempio certi colori marroni della MAC). Questi colori qui secondo me valgono sto prezzo!

Buon pomeriggio a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento