martedì 3 aprile 2012

Haul/Review del ultimo periodo

Ciao ragazze!

Ecco cosa ho comprato nell'ultimo mese:

Essence Marble Mania Nailpolish 01 Raspberry Swirl, Essence Nail Art Special  Effect Topper 08 Night in Vegas
Ho usato questi due smalti assieme ed erano bellissimi, un sacco di gente mi ha chiesto cosa avevo sulle unghie! Il Raspberry Swirl (8ml, 2,29€) é un po difficile da stendere, il pennello non é molto pratico, pero il colore é molto particolare. Sopra il Topper (8ml, 2,49€) metterei un' altro strato di smalto trasparente, cosí i brillantini durano di piu. Questo smalto é anche molto bello su un fuxia o su uno smalto nero, ecco qui una foto che ho visto su un altro blog: 
Sono due smalti perfetti per la primavera, mi piaciono tantissimo.

Essence I love stage eyeshadow base, Essence i love extreme mascara
Due prodotti che ho ancora comprato a gennaio sono la base ombretto di Essence (4ml) e la nuova mascara  i love extreme (12ml, 3,29€) con uno scovolino grandissimo! La mascara é favolosa, usavo prima la Multiaction (sempre Essence) o la Luxurious Lashes di Kiko, pero il prezzo e l'effetto che mi fa questa mascara é meglio di tutte quelle che ho provato prima, le mie ciglia diventano molto voluminose, esattamente quello che mi aspetto da una mascara! La base ombretto invece all'inizio non mi é piaciuta cosi tanto, ho la pelle molto chiara e questa base mi sembrava troppo scura. Pero dopo una recensione vista su youtube ho scoperto, che é molto buona sotto gli occhi, per coprire un po le occhiaie e far durare il concealer che metto sopra di piu! Se avete comprato sta base e non vi é piaciuta vi consiglio di provarla sulle occhiaie!!

Essence Marble Mania eyeshadow 02 Let's get twisted, Essence Soft Touch Mousse Make-up 03 Matt Honey, Maybelline Color  Tattoo 24hr 40 Permanent Taupe
Altro prodotto della edizione limitata Marble Mania é questo bellissimo ombretto (1,5g, 3,29€) , ha un colore particolare, un oro sporco/olivo, che mi ricorda quel colore nella palettina della Chic Chalet di Kiko. 
Poi ho comprato uno dei nuovi Color Tattoo 24hr della Maybelline (ca. 9€!!!!), costano parecchio pero valgono quello che costano. Durano tutto il giorno senza andare a finire nella piega dell'occhio. L'unico colore che mi é piaciuto era il 40 permanent taupe. Lo uso come base per altri ombretti.
Queste sono tutte le tonalitá che dovrebbero essere disponobili, peró nel negozio dove l'ho comprato  c'erano solo l'azzurro, il nero, il viola e quello che ho comprato io. Peccato che non c'é quel bel rosso ruggine che hanno le ragazze americane!

Maybelline Color Tattoo 24hr Eyeshadows
E poi alla fine ho comprato un make-up mousse (16g, 4€) di Essence in un colore abbastanza scuro, non per usarlo come make-up, ma lo uso come bronzer in crema. Ho le guance abbastanza secche, per questo preferisco prodotti in crema e con questo mousse mi piace un sacco!! Credo pero che funziona solo per ragazze con pelle chiara come la mia, perché penso che il 03 é la tonalitá piu scura di questi makeup, c'era anche un 08 che era molto piu scuro, simile al bronzer di chanel, ma é stato tolto (forse riuscite a trovarlo ancora da qualche parte). Le tonalitá non sono in ordine dal piu chiaro al piu scuro, per questo il 03 é il piu scuro!

Ecco qualche swatch:

Essence Marble Mania eyeshadow 02 Let's get twisted, Maybelline Color  Tattoo 24hr 40 Permanent Taupe, Essence Soft Touch Mousse Make-up 03 Matt Honey 
Il mousse sembra molto chiaro in questa foto, pero messo sul mio viso mi accorgo ben della differenza. Non voglio avere il viso tanto piu scuro del collo, é solo per farmi sembrare un po' più abbronzata!

Qualcuno é riuscito a prendere il blush della edizione limitata Marble Mania di Essence? Vi piace? Io non l'ho trovato, ho cercato dappertutto:(

Scivetemi nei commenti se usate anche voi dei prodotti in modo diverso del previsto!!

Nessun commento:

Posta un commento