giovedì 29 marzo 2012

Kiko Colour Sphere Eyeshadow

Ciao Ragazze!

Oggi vi parlo dei ombretti Colour Sphere della Kiko! Io possiedo solo 4, la texture non mi piace tanto, ma a questi colori non potevo resistere:

 Sopra: 02 Mandorla Rosato, 04 Bronzo Dorato Mélange; 
sotto: 20 Grigio Tortora Perlato, 06 Verde Foresta Mélange

Costano 5,90€ e contengono 1,8g.
Questi ombretti si possono utilizzare sia asciutti che bagnati. Sulla mia pelle molto chiara del 02 si vede solo i glitterini oro e rosa molto particolari, un ombretto bello per la primavera. Il 04 ho usato molto l'estate scorsa, é un bronzo molto bello che fa risaltare i miei occhi chiari. Il 20 é un taupe con glitter in argento, questo l'ho amato in autunno, e anche mia sorella...ladra:) Il 06 verde invece mi piace per tutto l'anno, ha dei bellissimi riflessi dorati.


Gli swatch sulla mano sono asciutti, bagnati i colori sono ancora piu intensi, quasi metallici.
Sono un po' difficili da stendere, i glitterini si distribuiscono su tutto il viso se non bagnate l'ombretto, solo il verde contiene glitter fino ed é facile da stendere, il taupe invece é il peggio di tutti.

So che tante di voi amano sti ombretti, a me invece non piaciono un granchè. Ditemi cosa ne pensate voi! Buona gironata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento